Echoes In Rain: CD promo #3

Sempre da Discogs ecco un altro promo di Echoes In Rain. Il packaging è il medesimo di Dark Sky Island: advance promotional CD segnalatovi ieri: una custodia cartonata (card sleeve) racchiusa in un'altra in plastica trasparente. Sulla cover il logo di Enya ed in basso, alle due estremità, due foto: a sinistra una foto promozionale (contenuta nel booklet di CD ed LP) - che sembrerebbe molto il fan-made circolato subito dopo l'uscita del singolo, mentre a destra la cover dell'album. Sul retro un'altra foto, anch'essa un fan-made, con tutte le informazioni relative al singolo; in basso a sinistra il logo e la dicitura Warner Music Group che certificherebbe l'originalità del prodotto.



Le tracce incluse sono due:
  1. Echoes In Rain (Radio Edit) (3:35)
  2. Echoes In Rain (Radio Remix) (3:59)
Da notare è l'errato minutaggio della prima traccia, in quanto la durata effettiva di questa versione del brano è di 2:58; essendo un promo potrebbe trattarsi di una svista.
Fino a ieri sera nel Marketplace di Discogs erano in vendita due copie: in una di queste - non più consultabile perché acquistata - il venditore riportava che nel CD era inclusa solo la prima traccia e non le due versioni del brano come invece menzionato sul retro della custodia.
Il numero di catalogo è 643553738 4442.

Link diretto: Enya - Echoes In Rain (CD promo)

Fonte: Discogs

Commenti

Post più popolari