4° compleanno di Sail Away

SA_icon
Ci sarebbe piaciuto festeggiare questo quarto compleanno con l’annuncio dell’uscita del prossimo lavoro di Enya ma come ben saprete il trio è ancora lontano dall'ultimare l’album. Potremmo sapere qualcosa tra circa un paio di mesi con il compleanno di Enya (il prossimo 17 maggio) o nel peggiore dei casi tra la fine di agosto ed in particolare settembre (come di norma avviene).
Sempre in merito alla signora del castello vi informiamo che presto potrebbe aprirsi un contenzioso legato all'utilizzo del nome Enya in quanto, sulla base di quanto segnalatoci da un nostro lettore, gli organizzatori del concerto tributo  hanno registrato Enya Mystic Dream Tribute come proprio marchio. Un altro caso del genere riguarda delle chitarre prodotte in Cina che utilizzano come marchio il nome della cantante irlandese cercando anche di imitare – in maniera grossolana – il noto logo; quest’ultima vicenda è stata fatta presente sul forum ufficiale e il moderatore ha garantito di informare il trio.
Prima dei consueti ringraziamenti volevamo avvisare coloro iscritti ai nostri feed che a partire dal prossimo 1 luglio google ha deciso di chiudere il suo popolare servizio reader; come già annunciato giorni fa sulla nostra pagina Facebook, presto vi diremo come dirottarvi su feedly che al momento stiamo sperimentando.
Dopo queste lungaggini eccoci qui a ringraziare voi tutti per questi quattro anni insieme e soprattutto dell’affetto dimostratoci con più di 64.000 visite. Come sempre un grazie anche a coloro che si seguono su Facebook dalla nostra pagina Enya – Sail Away e dal gruppo Waiting for Enya’s 8th album nonché su Twitter.

SA_FB_page_cover_4th

Commenti

  1. ¡¡Muchas Felicidades y que cumplais muchos más!!
    ¡¡Haceis un gran trabajo!!



    Juan Antonio

    RispondiElimina
  2. Muchas gracias por el apoyo y las felicitaciones Juan Antonio!

    Un fuertísimo abrazo para tí!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari