Aspettando il nuovo album

Mentre il tutto è ancora avvolto da una spessa coltre di silenzio impenetrabile, qualcosa sembrerebbe iniziare a muoversi. Nella giornata di ieri un utente di Unity ha postato due immagini relative ad un breve articolo apparso sulla versione digitale di Music Week - settimanale edito nel Regno Unito e specializzato nelle uscite discografiche  -  nel quale si accenna al nuovo lavoro di Enya (foto a fine post). Né il titolo né la data di rilascio sono note; al loro posto è infatti presente l'acronimo TBC, che sta per To Be Confirmed (da confermare). Il trafiletto in sé non dice nulla di che al riguardo, se non nelle ultime cinque righe in cui c'è qualche accenno sulla cifra stilistica del tanto attesto 8° album: 

The creative triumvirate - Enya, producer and sound engineer Nicky Ryan and lyricist Roma Ryan - have created a collection that's both incredibly diverse and innately unified by the production: almost Spector-esque in its lavish, wide screen multi-tracked layers of sound.

Parole generiche e comunque in linea con quanto già sappiamo sul genere musicale targato Enya
Per calmare un po' gli animi dei fans rassicurati da questo articolo dell'esistenza di un nuovo album (e di un suo annuncio imminente), il moderatore globale del forum nella giornata di oggi ha lasciato intendere che quanto postato ieri non ha nulla di ufficiale: 

a comment in a magazine is not an official announcement. wink.gif

Siamo sicuri che sia davvero così? No non lo è, ma almeno siamo sicuri che l'album esiste.




Commenti

Post più popolari