What's Your Enya Moment?/News

Oggi pomeriggio sulla pagina ufficiale Facebook di Enya, e poi e sulle varie pagine internazionali della Warner, è stata lanciata un'iniziativa denominata What's Your Enya Moment? Di che cosa si tratta? Per celebrare l'uscita dell'ottavo album si vuole conoscere qual'è il nostro momento ideale per l'ascolto di Enya. Come si fa? Basta avere un account su Twitter, Instagram o Facebook, accedervi e pubblicare sul social scelto un pensiero riguardo al proprio Enya moment (può essere qualsiasi cosa passata o presente) magari corredandolo da una foto; il tutto va accompagnato dall'hashtag #EnyaMoment. Una volta pubblicato il post comparirà sul sito What's Your Enya Moment? Semplice no? 
PS Ricordatevi di rendere pubblici i vostri profili altrimenti il vostro post non sarà visibile.

NEWS - Da quanto riferitoci da un utente del forum Enya's Castle che lavora presso la Warner Music Italy, questa campagna promozionale sarebbe dovuta partire il 30 Ottobre ma a causa di alcuni ritardi è stata posticipata ad oggi.
Lo stesso ha inoltre affermato che il video di Echoes In Rain verrà rilasciato questa settimana e che i sample di tutti i brani contenuti in Dark Sky Island saranno disponibili forse a partire già da domani (o comunque nei prossimi giorni).

Fonti: Enya (pagina Facebook), Enya's CastleWarner Music Italy (pagina Facebook), What's Your Enya Moment?

Commenti

Post più popolari