Dark Sky Island: le foto di Simon Fowler

Sul sito di Simon Fowler - il fotografo che da anni collabora con il trio - sono state finalmente rilasciate le foto da lui realizzate per il booklet di Dark Sky Island. Come molti di voi ricordano una di queste era stata pubblicata, insieme ad altre due, sul sito del fotografo prima della pubblicazione dell'album (qui il post: Nuova foto di Simon Fowler), salvo poi essere rimosse e sostituite con la sola cover dell'album.





NB Le foto non sono comunque tutte poiché di alcune esistono diversi scatti con o senza intervento di Photoshop e già pubblicate precedentemente. 


AGGIORNAMENTO (24/01/2016) - Sul sito di Fowler la galleria è stata aggiornata con la sostituzione di una foto con un'altra uguale, ma di dimensioni più grandi, dove nello sfondo si nota l'intervento digitale. 

La foto sostituita

La nuova foto aggiunta
Fonte: Simon Fowler | Photography

AGGIORNAMENTO (07/02/2016) - Di seguito le foto in alta risoluzione ad eccezione - per il momento - della foto sostituita nel sito di Fowler alcuni giorni fa (vedi aggiornamento precedente).






AGGIORNAMENTO (10/02/2016) - La foto mancante in alta risoluzione. 



AGGIORNAMENTO (27/04/2017) - Il sito di Simon Fowler è stato recentemente aggiornato e con esso anche le foto riguardanti Enya. Anche se già note ve le riproponiamo poiché si tratta di foto in una risoluzione maggiore rispetto a quelle precedentemente rilasciate - che potete confrontare negli aggiornamenti precedenti di questo post. Tra gli scatti già noti dell'era Dark Sky Island sul sito del fotografo ne è stato aggiunto uno inedito davvero suggestivo che trovate in fondo a questa galleria.




(scatto inedito)

Commenti

Post più popolari