In aiuto alla popolazione giapponese colpita dal terremoto e dallo tsunami lo scorso 11 marzo, è disponibile a partire da oggi su iTunes – e dal 5 aprile su supporto fisico – la raccolta Songs for Japan. Nato da un’idea del frontman degli U2 Bono Vox, la compilation include 38 brani di diversi artisti tra cui anche Enya che collabora al progetto con il brano If I Could Be Where You Are. Entrambe le versioni costano euro 9,99 ed i proventi delle vendite dell’album saranno interamente devoluti alla Croce Rossa giapponese. Per chi volesse acquistare l’album su iTunes può cliccare qui.
Ieri, 19 settembre, è stato il 35° anniversario dall'uscita di Watermark (1988 ) , secondo album di Enya ed il primo pubblicato per l'etichetta Warner . Nella giornata di ieri sui canali social della cantante è stato annunciato il Watermark 35th Anniversary Watch Party che è stato trasmesso nel pomeriggio sul canale EnyaTV (YouTube) . Alle 11 tracce dell'edizione originale sono state aggiunte anche la versione inglese di Storms in Africa (Part II) e la strumentale Morning Glory , già apparsi come b-side in alcuni singoli e nelle riedizioni successive dell'album (l'ultima è quella del 2009 per il Giappone con l'intero album rimasterizzato). Nel montaggio video non è stato aggiunto nulla di nuovo: per Watermark è stato utilizzato il video pubblicato due anni fa; per Exile invece il video apparso nella colonna sonora del film L.A. Story (in italiano intitolato Pazzi a Beverly Hills ) con Steve Martin dove però sono state eliminate le parti parlate (all
Excelente Juan Antonio!!! Tienes mucha razón, varias de esas canciones están totalmente fuera de contexto con lo sucedido a los japoneses, con las excepciones que tu mencionas. Alguien decía que lo más adecuado hubiera sido Sumiregusa, pero el contexto es muy distinto y definitivamente que la mejor opción era IICBWYA. Gracias por compartir... te enviamos muchos saludos!
RispondiElimina