Enya agli #ECHO2016

Ieri sera a Berlino si sono tenuti gli #ECHO2016 dove Enya ha partecipato nella doppia veste di performer con il brano Echoes In Rain e candidata ad uno dei premi nella categoria artista pop/rock internazionale (il premio è stato vinto da Adele).
Come tutti gli artisti partecipanti, prima dell'inizio della kermesse canora la cantante irlandese ha sfilato sul red carpet sfoggiando il vestito già indossato per la cena di beneficenza lo scorso 22 marzo a Tokyo. Dopo essere stata intervistata si è concessa ai fotografi per le foto di rito.







foto credits: Newscom

L'esibizione del brano ha visto quattro ballerini, in coppia, danzare al di sopra di podii rialzati accompagnati da una pioggia scrosciante; gli archi erano posti leggermente più in dietro tra le due strutture. Tutto questo si svolgeva nel palcoscenico principale, mentre Enya si esibiva su di un palcoscenico posto a contatto con la platea. In questo caso ha indossato un abito bianco che ricorda molto quello visto per lo spot di lancio di And Winter Came... Purtroppo l'esibizione era tutta in playback. 


foto credits: Newscom

La presenza di Enya a Berlino è stata documentata il giorno prima dell'evento; sulla pagina facebook della Warner Music Germany e sull'account instagram della cantante, sono state infatti rilasciate alcune foto che la immortalavano, in veste di semplice turista, nei pressi dei resti del muro di Berlino.

dalla pagina facebook Warner Music Germany

dall'account instagram official_enya

Fonti: echo_musikpreis (instagram), ECHO | Startseiteofficial_enya (instagram), NewscomWarner Musi Germany (facebook), YouTube

Commenti

Post più popolari