Augurandovi nuovamente Buon Natale a voi e a tutte le vostre famiglie, pubblichiamo come promesso il nostro piccolo “regalo” enyatico per coloro non iscritti su Facebook. Come annunciato ieri questo sarebbe stato visibile sul social network all’interno del gruppo Waiting for Enya’s 8th album ma a causa forse di un bug, i post ed i commenti inseriti – così come anche le immagini – appaiono e scompaiono di continuo; siamo stati quindi costretti a postare il “regalo” sulla pagina Enya - Sail Away.
Qui sotto trovate la cartolina-auguri in italiano (cliccando sull’immagine si aprirà una nuova finestra dove potrete scaricarla in alta risoluzione), mentre subito sotto di essa i link con la cartolina nelle altre lingue.
Ieri, 19 settembre, è stato il 35° anniversario dall'uscita di Watermark (1988 ) , secondo album di Enya ed il primo pubblicato per l'etichetta Warner . Nella giornata di ieri sui canali social della cantante è stato annunciato il Watermark 35th Anniversary Watch Party che è stato trasmesso nel pomeriggio sul canale EnyaTV (YouTube) . Alle 11 tracce dell'edizione originale sono state aggiunte anche la versione inglese di Storms in Africa (Part II) e la strumentale Morning Glory , già apparsi come b-side in alcuni singoli e nelle riedizioni successive dell'album (l'ultima è quella del 2009 per il Giappone con l'intero album rimasterizzato). Nel montaggio video non è stato aggiunto nulla di nuovo: per Watermark è stato utilizzato il video pubblicato due anni fa; per Exile invece il video apparso nella colonna sonora del film L.A. Story (in italiano intitolato Pazzi a Beverly Hills ) con Steve Martin dove però sono state e...
Commenti
Posta un commento