Ad una settimana esatta dal listening party di Dark Sky Island - organizzato dalla Warner Music Italia e svoltosi presso QC Terme di Milano - pubblichiamo il materiale promozionale consegnato in tale occasione. Si tratta di diciassette pagine in cui, oltre al comunicato stampa iniziale (in italiano), sono presenti i testi delle canzoni; alcune di esse sono accompagnate da delle note (in inglese) come The Humming, The Forge Of The Angels, Dark Sky Island; a spiegazione di quest'ultima è presente un estratto del nuovo libro di Roma Ryan intitolato Dark sky island and little histories. Ringraziamo Antonio per averci fornito tale materiale.
Ieri, 19 settembre, è stato il 35° anniversario dall'uscita di Watermark (1988 ) , secondo album di Enya ed il primo pubblicato per l'etichetta Warner . Nella giornata di ieri sui canali social della cantante è stato annunciato il Watermark 35th Anniversary Watch Party che è stato trasmesso nel pomeriggio sul canale EnyaTV (YouTube) . Alle 11 tracce dell'edizione originale sono state aggiunte anche la versione inglese di Storms in Africa (Part II) e la strumentale Morning Glory , già apparsi come b-side in alcuni singoli e nelle riedizioni successive dell'album (l'ultima è quella del 2009 per il Giappone con l'intero album rimasterizzato). Nel montaggio video non è stato aggiunto nulla di nuovo: per Watermark è stato utilizzato il video pubblicato due anni fa; per Exile invece il video apparso nella colonna sonora del film L.A. Story (in italiano intitolato Pazzi a Beverly Hills ) con Steve Martin dove però sono state e...
Thank you for sharing these! I put Roma's notes (in text) on my site crediting back to your blog, I hope it's ok with you.
RispondiElimina