delle edizioni giapponese e americana); altra differenza tra la versione americana e le altre è data dal contenitore: negli USA il VHS è inserito in un cofanetto cartonato, mentre in quella inglese è di plastica trasparente. Anche la versione del VHS giapponese del 1991 – così come anche la ristampa del 1997 – conterrà un foglio con i testi delle canzoni in inglese e giapponese e la foto promozionale che ritrae Enya.
AGGIORNAMENTO: Tra le altre versioni esistenti di questa raccolta sul sito Discogs ho trovato anche un CDV pubblicato dalla Warner Music Taiwan nel 1991; il titolo però non è Moonshadows ma Enya – Shepherd Moons come l’album. La tracklist contiene gli stessi video delle suddette versioni ed il CDV è contenuto in una normale custodia per CD. La grafica è la stessa utilizzata per l’album del 1991 con qualche cambiamento (immagini a fine post).
TRACKLIST
- Exile *
- Storms In Africa *
- Evening Falls… *
- Caribbean Blue **
Total Playing Time: 23:42
* da Watermark (NB la versione di Storms In Africa è quella in inglese che in questo caso è stata riportata senza la dicitura (Part II) | ** da Shepherd Moons.
CREDITS
Directed by Michael GeogheganProduced by M-Oceans Ltd.
Songs written by Enya/Roma Ryan
Published by Emi Songs Ltd.
Sound recordings produced by Nicky Ryan
Songs written by Enya/Roma Ryan
Published by Emi Songs Ltd.
Sound recordings produced by Nicky Ryan
Laserdisc (Japan)
Laserdisc (USA)
CDV (Taiwan)
Commenti
Posta un commento