Incredibile. Siamo scioccati. Non sappiamo se hanno deciso di fermarsi, ma la gente dovrebbe sapere la verità. Qui, dopo tutto, hanno anche usato il nome di Enya nel titolo dell’evento. Presuntuoso (dice di aver tra l’altro visto la pubblicità, il sito web e la pagina ufficiale presente su facebook).
Subito dopo questa intervista telefonica il trio avrebbe inviato, presumibilmente al giornalista stesso, la seguente nota firmata da tutti e tre:
Vogliamo completamente chiarire che gli organizzatori del cosiddetto Enya Christmas Show non hanno il supporto di Enya. Siamo molto preoccupati che alcuni fan possano credere che Enya supporta questo spettacolo, ma non è così. Nessuno ci ha contattato per questo concerto. Noi non abbiamo permesso agli organizzatori di usare il nome di Enya, il logo o qualsiasi suo altro materiale musicale per qualsiasi pubblicità TV, radio, spettacoli pubblici o clips. Questo vale per tutte le canzoni e i brani strumentali di Enya in tutte le sue forme e figure.
La nota non sembrerebbe riportata nella sua interezza poiché nell’articolo si parla di possibili azioni legali contro gli organizzatori dell’ Enya Christmas Show oltre a riportare un messaggio della stessa Enya:
In questo momento voglio ringraziarvi per la possibilità di informare i fan sul fatto che io respingo completamente questo concerto. Auguriamo a tutti i fan lituani un felice e sereno Natale.
Fonte: lrytas.lt
Commenti
Posta un commento